Seguici su

AttualitàBiella

Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma

In occasione del Giubileo

Pubblicato

il

Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma. Partecipano al Giubileo del mondo del volontariato. "Essere volontari significa esserci sempre, aiutare e ascoltare".

Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma. Le due giornate sono state promosse per ricordare il ruolo fondamentale svolto dalle organizzazioni no-profit, dalle ONG, dagli assistenti sociali e da chiunque si impegni.

Volontari della Croce Rossa di Biella a Roma

Oggi e domani esponenti della Croce Rossa Italiana – Comitato di Biella si trovano in Piazza S.Pietro a Roma, per vivere un’esperienza unica: il Giubileo del Mondo del Volontariato.

Le due giornate sono state promosse per ricordare il ruolo fondamentale svolto dalle organizzazioni no-profit, dalle ONG, dagli assistenti sociali e da chiunque si impegni nelle associazioni che operano a favore della comunità.

Insieme da tutto il mondo

“Essere volontari significa esserci, sempre – si legge sulla pagina Facebook della Cri di Biella -. Significa aiutare, ascoltare, tendere una mano. Oggi lo facciamo insieme apersone provenienti da tutto il mondo, uniti dagli stessi valori”.

LEGGI ANCHE: Festa del papà, ultimi giorni per mandare le foto

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *