Seguici su

Attualità

Volete cambiare vita? E’ in vendita un rifugio bellissimo

Pubblicato

il

Volete cambiare vita? Lasciare la città e trasferirvi ai piedi di una di una delle più belle montagne lombarde, il Resegone? Beh, l’occasione c’è. E’ in vendita il rifugio Marchett.

E’ in vendita il rifugio Marchet

Costruito nel 1964 il Marchett si trova ai Piani d’Erna a 1248 metri di altitudine (leggi qui le passeggiate e gli itinerari  che è possibile fare partendo dal rifugio). Per raggiungerlo bastano dieci minuti a piedi dal punto di arrivo della funivia . Di proprietà della famiglia Locatelli, da alcuni anni è stato dato in gestione e ora è destinato ad essere messo in vendita.

 

L’annuncio di vendita

Ecco l’annuncio apparso sul sito internet di vendite Idealista.it. Secondo il sito la richiesta si aggirerebbe intorno ai 400mila euro.

“Piani d’Erna – nella bella località montana affacciata sulla città di Lecco, dominata dalle punte del monte Resegone, vendesi rifugio, storico e grande punto di riferimento del luogo, a dieci minuti dalla funivia, all’interno del piccolo borgo. La struttura comprende il Ristorante, bar, camere. Area esterna con bellissima terrazza dove mangiare e rilassarsi Posti a sedere ristorante: interni (tra le due sale) 80; esterni circa 80. Il bar ha circa 40 posti a sedere. Camere: Camere con bagno privato n. 4. ; camere con bagno comune sono tre al piano rialzato e due al piano primo. Posti letto totali n. 38 Oltre camere al piano terra per il personale Piani d’Erna – Luogo ideale per immergersi nel verde, lontano dalla città a pochi minuti da Lecco, facilmente raggiungibile con la funivia o con passeggiata da un bel sentiero. Luogo dove puoi immergerti in passeggiate nel verde o in inverno tra la neve, con itinerari in cui praticare del buon trekking di montagna, le escursioni e le salite ferrate su roccia, luogo magico sia d’estate che di inverno per gli ammanti dello sport, montagna e relax Struttura in ottimo stato, ottime recensioni.”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *