Attualità
Via Milano, un tratto chiuso al traffico fino a venerdì sera
Occhio al divieto di transito e alla rimozione forzata
Occhio a rimozioni forzate e sanzioni: un importante tratto di via Milano resterà chiuso da oggi a venerdì sera.
Via Milano, un tratto chiuso al traffico per lavori urgenti
A rendere necessaria la chiusura, a partire dalle 8 di questa mattina, è stata la necessità di procedere all’esecuzione di lavori urgenti nell’ambito della manutenzione della rete fognaria da parte del Cordar. Il cantiere è stato aperto alle 8 di questa mattina.
Divieto di transito tra il semaforo e la rotonda del Decathlon
Il Comune di Biella ha dunque istituito il divieto di transito e di sosta in un tratto di norma molto trafficato. La strada verrà chiusa dal semaforo dell’incrocio con viale Venezia e via Gamba, alla rotatoria di via Cairoli e strada al Maglioleo (quella all’altezza di Decathlon).
La riapertura è prevista venerdì a mezzanotte
I lavori dovrebbero concludersi entro venerdì sera. La riapertura al traffico del tratto interessato è prevista entro la mezzanotte di venerdì.
LEGGI ANCHE: “Stop alle buche e all’incuria”
Modifiche anche al trasporto pubblico
Anche gli itinerari degli autobus subiranno inevitabili deviazioni. Le linee ATAP 300 (Biella-Chiavazza-Cossato-Valle Mosso-Trivero) e 310 (Borriana-Ponderano-Biella-Chiavazza-Bioglio-Valle S.Nicolao) devieranno lungo via Gamba, Piazza XXV Aprile, via della Vittoria, Via Poma, via Coda, via Milano. Saranno soppresse, in entrambi i sensi di marcia, le fermate di via Milano all’altezza di via Gamba, Maglioleo e Cimitero (esterno).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook