Attualità
Via Carso, traffico in tilt
Sono iniziati questa mattina i lavori di risistemazione del manto stradale in via Piave, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Trento e quello con via Maggia, ovvero il primissimo tratto della cosiddetta “tangenziale del Cervo”. Il cantiere resterà aperto fino alle 18 di lunedì 13 e, per consentire ai mezzi dell’impresa Simeoni di intervenire, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità.
Sono iniziati questa mattina i lavori di risistemazione del manto stradale in via Piave, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Trento e quello con via Maggia, ovvero il primissimo tratto della cosiddetta “tangenziale del Cervo”. Il cantiere resterà aperto fino alle 18 di lunedì 13 e, per consentire ai mezzi dell’impresa Simeoni di intervenire, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità. Oltre al divieto di sosta sull’intero tratto di via Piave interessato dai lavori su entrambi i lati della strada, sono possibili restringimenti della carreggiata e sensi unici alternati, regolati dagli operai dell’impresa stessa, che coinvolgeranno anche l’asse di via Carso, dove lo snodo con via Piave è regolato da una rotonda.
Questa mattina il traffico è andato in tilt con code e rallentamenti sia nella zona di via Carso sia nel tratto finale della tangenziale del Cervo, in prossimità dello sbocco con via Carso stessa. La raccomandazione per gli automobilisti è di seguire, per quanto possibile, percorsi alternativi fino alla chiusura del cantiere.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook