Attualità
Venerdì 25 febbraio “Notte dei Racconti” in bibliteca
dalle 18.00 alle 20.00
venerdì 25 febbraio la Biblioteca ragazzi “Rosalia Aglietta Anderi” sarà aperta con orario straordinario dalle 18.00 alle 20.00 per dare voce alle storie tratte dalla bibliografia della “Notte dei Racconti”!
Tutti insieme, adulti e bambini attorno a storie, avventure ed emozioni da leggere, da ascoltare, da scegliere e da portare a casa…per tutti coloro, grandi e piccini, che per una notte sceglieranno di spegnere tv, computer e smartphone. Quest’anno il tema della “Notte dei Racconti” è: LANTERNE D’ATTESA.
Spazio alle vostre scelte di lettura in Biblioteca.
Dalle 20 in poi l’avventura continua a casa…”La Notte dei Racconti” è una proposta che ogni famiglia può realizzare anche all’interno della propria casa, accogliendo amici e conoscenti per condividere storie e racconti.
La Biblioteca ragazzi e gli asili nido della Città di Biella aderiscono nuovamente a “La Notte dei Racconti”: tutti insieme, tutti alla stessa ora, adulti e bambini attorno a storie, avventure ed emozioni da leggere, narrare ed ascoltare.
Da Reggio Emilia un invito all’Italia, all’Europa, al Mondo, per riscoprire il valore e la magia del racconto, in un moltiplicarsi di voci che come stelle accenderanno la notte.
Per accedere all’evento è necessario esibire il greenpass rafforzato (dai 12 anni in su) e indossare mascherina ffp2 secondo normativa di legge. E’ necessaria la prenotazione solo per partecipare alle letture delle 18.30 e delle 19.15.
Tel. 015 3507651 o scrivere a bibragazzi@comune.biella.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook