Attualità
Va in pensione Dino Gentile, oggi ultimo giorno di lavoro
Ultimo giorno di lavoro per Dino Gentile, preside del liceo scientifico “A. Avogadro”, che da domani sarà ufficialmente in pensione
Ultimo giorno di lavoro per Dino Gentile, preside del liceo scientifico “A. Avogadro”, che da domani sarà ufficialmente in pensione dopo una lunga carriera nel mondo della scuola.
Pubblichiamo di seguito la circolare di saluto e ringraziamento inviata dall’ex sindaco ad allievi, genitori, docenti e personale Ata.
Carissimi, come già annunciato pubblicamente, oggi 31 agosto termina la mia attività professionale nella scuola.
All’Avogadro ho avuto il privilegio e l’onore di vivere otto anni di servizio – davvero volati in un attimo – cercando di contribuire, insieme a tutti voi, al benessere e alla crescita culturale dei nostri allievi, in un sereno clima di relazioni interpersonali, con ricadute positive sulla qualità della didattica.
Il nostro Istituto è sempre stato casa comune, spazio privilegiato di formazione dei giovani, anche in questi ultimi due anni di pandemia che abbiamo affrontato con grande attenzione.
Un ringraziamento carico di stima ed affetto va a tutto il personale scolastico, ai genitori e agli allievi che per me sono stati famiglia.
Un cordiale saluto al dottor Mario Massazza che dal 1° settembre assumerà la dirigenza del nostro liceo, con i migliori auguri di buon lavoro.
A tutti, cose belle per il futuro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook