AttualitàBiella
Upim, giovedì l’apertura ufficiale a Gli Orsi
Inoltre il centro commerciale si arricchisce con nuove aperture e restyling
Upim, giovedì l’apertura ufficiale a Gli Orsi.
Upim, giovedì l’apertura ufficiale a Gli Orsi
Biella ritrova uno dei suoi marchi storici: Upim torna in città. E dopo mesi di attesa, c’è la data ufficiale: giovedì riaprirà le porte all’interno del centro commerciale Gli Orsi. Il grande magazzino fu il primo a sbarcare a Biella negli anni Sessanta chiuse i battenti nel lontano 2008 in via Gramsci. Oggi si tratta quindi di un ritorno, che riporta in vita un nome familiare a intere generazioni di biellesi. Proporrà un’offerta che spazia dall’abbigliamento per la famiglia alla profumeria.
Ma non è l’unica novità. A partire dai prossimi giorni Gli Orsi si arricchirà con nuove aperture e restyling che testimoniano la vitalità e la capacità del centro di rispondere alle esigenze del pubblico, consolidando al tempo stesso il proprio legame con la comunità locale.
Il calendario ha preso il via domenica con Carpisa, brand italiano di borse, valigie e accessori, che apre con un look tutto nuovo, destinato a ridefinire il modo di vivere lo stile quotidiano e l’esperienza di viaggio. Il marchio offrirà ai visitatori una proposta ampia e versatile, pensata per accompagnare ogni momento della giornata con uno stile riconoscibile e funzionale.
Il 6 settembre segnerà invece la riapertura di Calliope, marchio di abbigliamento del gruppo Teddy, che si presenterà con uno spazio più ampio e rinnovato. Il nuovo store offrirà un layout moderno, un assortimento più ricco e collezioni aggiornate, per un’esperienza di shopping ancora più coinvolgente.
L’11 settembre aprirà Bun Burgers, nuovo fast food che porta all’interno dell’area ristorazione un ambiente giovane e dinamico, per un’esperienza che unisce cibo di qualità, inclusività e attenzione alla sostenibilità. Noto per il suo smashed burger, iconico hamburger in stile americano, Bun si distingue anche per essere il primo fast food in Italia con un menù interamente convertibile in versione plant-based. E per accogliere anche gli amici a quattro zampe, originale l’offerta del Bau Bun, un menù pensato appositamente per loro.
Infine, il 13 settembre, è in programma la riapertura di Jack & Jones, con un negozio più grande e più bello. Il brand, nato oltre 30 anni fa da una passione autentica per il jeans, oggi veste l’uomo in ogni occasione, attraverso proposte sportive, urban, casual ed elegante. Nel nuovo store i clienti ritroveranno l’essenza del marchio: denim di qualità e stile accessibile.
«Queste nuove aperture portano a Biella più scelta, più qualità e nuove esperienze di shopping e convivialità. Ogni nuovo store rappresenta una rinnovata occasione per offrire al territorio proposte diverse, accessibili e vicine alle persone» commenta Luciano Morganti, direttore del centro commerciale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

