Seguici su

Attualità

Uno zoo con animali particolari

Pubblicato

il

Un vero e proprio zoo con animali intagliati nel legno. E’ la realizzazione originale realizzata nei giorni scorsi da un uomo che ama sognare e far sognare.

Un vero e proprio zoo con animali intagliati nel legno. E’ la realizzazione originale realizzata nei giorni scorsi da un uomo che ama sognare e far sognare. L’artista è Cesarino Cunazza, valsesiano che ha animato un prato di Quarona, comune a due passi da Varallo Sesia, con  giraffe, zebre e struzzi.  Ora l’uomo è alle prese con la realizzazione di tre elefanti, mamma, papà e cucciolo e all’allegra famigliola vorrebbe regalare la compagnia di alcuni pinguini, sempre rigorosamente in legno. Un’idea che ha incuriosito i passanti che si fermano ad ammirare gli animali e a scattare fotografie. 

Per Cunazza l’obiettivo principale è far felici i bambini. «Mi piace il loro entusiasmo – ha spiegato  il quaronese in un ‘intervista a Notizia oggi -. Da bambino ho sempre giocato poco, perchè si doveva lavorare, e adesso sto recuperando il tempo perso. Prendo due piccioni con una fava: diverto i piccoli e mi diverto anch’io».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.