Seguici su

Attualità

Una nuova offerta luce e gas a Biella e provincia che fa risparmiare

Pubblicato

il

Grandi novità a Biella e provincia: Atena Trading ed Enerbit hanno sottoscritto un accordo per proporre ai cittadini una vantaggiosa offerta commerciale per luce e gas. Questo si traduce in uno sconto di 100 euro per la fornitura sulla prima bolletta: 50 euro per la luce e altrettanti per il gas. Ma non finisce qui: sottoscrivendo l’offerta di Atena-Enerbit sarà possibile ricevere in omaggio per tutta la famiglia una convezione di assistenza sanitaria ONEnet, il network leader di strutture sanitarie convenzionate in Italia.

Il punto Enerbit

Resta ora da capire come aderire alla proposta: un incaricato di Enerbit sarà a disposizione tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 in uno spazio dedicato all’interno dell’ATL di Biella (in Piazza Vittorio Veneto 3). Qui sarà possibile richiedere ed ottenere informazioni, illustrare i vantaggi della promozione e raccogliere le adesioni.

Da Maggia a Guidi

Non manca l’intervento di Paolo Maggia, presidente di Enerbit: «La partnership con Atena Trading ci permetterà, in quanto società della provincia di Biella, di Cordar Biella e dei comuni biellesi, di entrare nel mercato della vendita di Energia Elettrica e Gas. Daremo così possibilità ai cittadini biellesi di accedere a tariffe economicamente vantaggiose con importanti sconti già sulla prima bolletta».

Gli fa eco Angelo Guidi, amministratore delegato di Atena Trading: «Siamo molto soddisfatti di questa sinergia. Atena Trading, proprio come Enerbit, è una società fortemente radicata nel territorio di appartenenza e unendo le forze possiamo dare il nostro contributo allo sviluppo e al benessere locale».

Il Gruppo Iren

In ultimo va ricordato che Atena Trading è una società appartenente al Gruppo Iren: quest’ultima collabora da tempo con Enerbit sul territorio biellese, in progetti di illuminazione pubblica a LED, efficientamento energetico degli edifici e sviluppo di soluzioni energetiche innovative per il territorio.

Il focus su Atena Trading

Tradizione ed innovazione per portare luce e gas nelle case, nel rispetto dell’ambiente e del cliente. Da oltre un secolo Atena fornisce i servizi essenziali per i vercellesi. Tutto nasce da una piccola produzione di energia elettrica che portò, nel 1909, alla creazione della prima rete cittadina. Oggi, l’azienda, è strutturata in due realtà distinte: Atena Trading, la società di vendita, Asm Vercelli, l’azienda di distribuzione, due realtà proiettate in un mercato aperto e competitivo. Nonostante la concorrenza, dovuta alla liberalizzazione del mercato, Atena fornisce i propri servizi a circa 50mila clienti, la quasi totalità degli utenti dell’area vercellese, facendo dell’attenzione al cliente il principio fondamentale che ispira le attività di ogni dipendente dell’azienda. La facilità di contatto e la possibilità di dare un volto a chi fornisce il servizio, grazie ai comodi sportelli attivi sul territorio, sono i punti di forza di Atena. Oltre che nel capoluogo, Atena è operativa in provincia, nei comuni di Cigliano, Trino, Tronzano, Bianzè e Saluggia. Atena non significa solo Vercelli e i suoi territori limitrofi. I servizi raggiungono molte altre province e con il recente ingresso dell’azienda nell’ambito del Gruppo Iren, punta a orientare il proprio quadrante strategico verso altre aree del Piemonte. Atena è pronta ad affrontare, con rinnovata fiducia, le sfide del futuro, sempre rispettosa di quei valori fondamentali che hanno ispirato, oltre cento anni fa, la sua fondazione.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com