Attualità
Una Fiera dell’eros alla porte di Biella
ConTatto Sex
Una Fiera dell’Eros alle porte di Biella a Oldenico. Fino al 24 aprile il piccolo comune vercellese sarà invaso dal popolo della notte. ConTatto Sex: una quattro giorni dedicata all’Eros, raffinato, elegante ed intrigante. Tutto, chiaramente, all’insegna del VM18. E si parlerà biellese, poiché in cabina di regia dirigerà le operazioni Jenny Boschetti, figlia d’arte e affascinante padrona di casa.
Eh già, il Con Tatto è una dimora dove, professionalmente, è nata e cresciuta seguendo i consigli di papà Enzo, al quale è dedicata la prima grande fiera erotica (ConTatto Sex) organizzata ed allestita negli ambienti da lui creati ad arte nell’ormai lontano 2000. Ma il ricordo del “Boss”, scomparso tre anni orsono, è più vivo che mai e la migliore testimonianza è il memorial che la figlia ha cucito su misura per l’evento. Proprio come avrebbe voluto Enzo.
La famiglia Boschetti è biellese e sul territorio laniero si è distinta per aver gestito e avviato svariate attività di ristorazione distribuite tra pub, birreria, music live e bar, come La Cueva a Cossato, Jenny’s Café e I Faggi Ristorante Biella, il Crazy Horse a Sandigliano. In ambito notturno non sono mancate attività in zona (Gardenia a Sandigliano e Manette Matte a Gaglianico), anche se il range d’azione ha spaziato sull’intero Piemonte: Empire Discoteca (Gavi Ligure), Crazy Horse (Gattinara), Le Cocò (Alessandria), Il Pinocchio (Vercelli), Doll’s House (Sizzano), Sex Planet (Cigliano). Non ultimo il Con Tatto (Oldenico).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Giuseppe
22 Aprile 2023 at 17:08
è possibile sapere gli orari dell’evento e il prezzo d’entrata grazie
Spillo
22 Aprile 2023 at 21:22
Una fiera fuori dalle normali fiere e monotone, peccato che non posso partecipare.