Seguici su

Attualità

Un fantastico Natale nel cuore di Biella con tantissime iniziative – FOTOGALLERY

Tutti gli eventi in programma nel fine settimana

Pubblicato

il

BIELLA – Sono tantissime le attività pronte per fare vivere un bellissimo “Natale nel Cuore di Biella”.

È stato inaugurato durante l’ultimo fine settimana di novembre il Mercatino degli Gnomi della Lana ai giardini Zumaglini che ci accompagnerà nei week end di dicembre. Grazie all’attività di Confesercenti del biellese, caratteristiche casette in legno, comodamente nel centro città, ospiteranno varie attività artigianali per farci godere dell’atmosfera natalizia e permettere l’acquisto di preziosi regali.

Già a partire da questo primo fine settimana di dicembre si aggiungeranno molteplici proposte che permetteranno di vivere appieno la Magia del Natale.

Insieme al Mercatino e alla Pista di Pattinaggio, torna il Trenino degli Gnomi della Lana per le vie del centro. A disposizione per i prossimi week end, dalle 10 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30, porterà a visitare la città gratuitamente grandi e piccini, il tutto grazie agli sponsor che hanno sovvenzionato l’originale mezzo di trasporto.

Ad animare i prossimi sabati e domeniche anche tantissime attrazioni itineranti per allietare le feste: bolle di sapone e farfalle luminose per i bambini, luna park e trambollieri, ma anche appuntamenti per i più grandi come spettacoli al Teatro Sociale Villani e il concerto Gospel alla Chiesa S.S. Trinità.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com