Attualità
Un corso di danza in “fascia”
Nasce al Palalamarmora una nuova realtà sportiva, per le neo-mamme che vogliono riprendere o avvicinarsi ad un’attività specifica come la danza.
Nasce al Palalamarmora una nuova realtà sportiva, per le neo-mamme che vogliono riprendere o avvicinarsi ad un’attività specifica come la danza.
Il Corso di Danza in Fascia è stato ideato da Erika Mosca babywearing peer support e dalla Direttrice Sportiva della Società Ginnastica La Marmora Paola Buzzo, con la consulenza della Dott.sa in fisioterapia Stefania Ventarola.
Pensato per tutte le mamme che vogliono condividere con il loro bambino un momento di rilassamento, ma anche di tonificazione e di spensieratezza. In una sala confortevole, con basi musicali che spaziano dalla classica, latina e contemporanea, le mamme con i loro bambini vengono seguite da Eleonora Prete, coreografa insegnante di danza classica e moderna della Società La Marmora, le mamme per sostenere i loro bambini utilizzando un supporto ergonomico.
Per supporto ergonomico si intende non solo fasce, ma anche mei tai e marsupi che rispettano la fisiologia del bambino e la sicurezza sua e della mamma. Per questo motivo durante la lezione sarà presente anche Erika Mosca, babywearing peer support.
L’appuntamento è alla Scuola di Danza La Marmora il sabato pomeriggio dalle ore 14.00 alle ore 15.00, il corso si svilupperà in otto lezioni, con una lezione gratuita. In qualsiasi momento c’è la possibilità di inserirsi e provare un’emozione particolare da condividere con il gruppo. Per informazioni:
www.ginnasticalamarmora.it
Erica 338 2636839 – Paola 338 7225831
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook