Seguici su

Attualità

Ultracinquantenni del commercio

Pubblicato

il

Sono risultati eletti: Teresio Casetta, Costantino Pavesi, Maria Piera Benna, Angela Cardin, Franco Grosso, Silvio Minola e Giorgio Paschetto. Poi il Consiglio si è riunito ed ha nominato per acclamazione presidente Teresio Casetta e vice Costantino Pavesi.

Ieri l’assemblea annuale dei soci 50&Più, l’Associazione di ultracinquantenni aderente alla Confcommercio, ha rinnovato il consiglio direttivo che resterà in carica cinque anni. Sono risultati eletti: Teresio Casetta, Costantino Pavesi, Maria Piera Benna, Angela Cardin, Franco Grosso, Silvio Minola e Giorgio Paschetto. Poi il Consiglio si è riunito ed ha nominato per acclamazione presidente Teresio Casetta e vice Costantino Pavesi.

L’Assemblea si è chiusa con lo scambio di ringraziamenti tra il presidente uscente Riccardo Casaccio e Teresio Casetta, che dopo due mandati da vice presidente, ora prosegue nel ruolo di presidente ad impegnarsi a favore della 50&Più biellese nel segno della continuità, ma anche del rinnovamento con l’utilizzo del sito Internet provinciale: www.50epiu.it/biella  .