Attualità
Ugo Nespolo, un artista non all’altezza…
Guardate con attenzione questa foto. Nespolo è quello in primo piano, con le braccia conserte. Al suo fianco c’è Francesco Montoro, presidente di Eurotrend, che non è proprio un gigante in altezza. Davanti all’obbiettivo del fotografo, l’artista si mette in punta di piedi.
Ugo Nespolo è uno dei più importanti artisti italiani. E’ stato lui a decorare il bancone d’accoglienza del nuovo ospedale di Biella. Una firma che dà ulteriore prestigio e lustro al nosocomio cittadino. Nei gironi scorsi Nespolo è venuto in città per partecipare alla cerimonia d’inaugurazione dell’opera.
Anche i grandissimi artisti però hanno qualche debolezza. Guardate con attenzione questa foto. Nespolo è quello in primo piano, con le braccia conserte. Al suo fianco c’è Francesco Montoro, presidente di Eurotrend, che non è proprio un gigante in altezza. Davanti all’obbiettivo del fotografo, l’artista si mette in punta di piedi. E dire che ha anche le scarpe col tacco. Un vezzo che ricorda quello di Silvio Berlusconi, anche lui a suo tempo colto dal fotografo in punta di piedi nella foto di gruppo con i leader europei.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook