Seguici su

Attualità

Turisti americani bloccati sulla funicolare di Biella

Intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato

il

Turisti americani bloccati sulla funicolare di Biella.

Turisti americani bloccati sulla funicolare di Biella

 

Intervento dei vigili del fuoco stamattina a Biella per liberare dodici persone rimaste bloccate all’interno della funicolare.

 

All’interno c’erano 12 persone, tra cui 7 turisti americani. Una volta lanciato l’allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Anna orsi

    16 Luglio 2023 at 13:54

    vergogna non funzionano le manutenzioni, ma sono costose….poca responsabilità e incentivo a fare andare altrove i turisti

    • Steap63

      17 Luglio 2023 at 19:04

      Beh….. nel frattempo si potrebbe installare la filodiffusione anche nelle cabine così nell’attesa in caso di guasto si passa il tempo…… sperando di non soffocare prima. In che stato pietoso è ridotta Biella.

  2. giulio

    16 Luglio 2023 at 17:06

    Che figura !

  3. Ardmando

    16 Luglio 2023 at 21:15

    La responsabilità ricade interamente su chi decise di sperperare denaro pubblico per realizzare questo impianto scadente al posto della vera funicolare. E per cortesia, smettetela di chiamarla “funicolare” perchè di funi non ce ne sono più. Si tratta di una coppia di vergognosamente scadenti ascensori inclinati. Altre città più furbe si premurano di preservare impianti storici che fungono anche da attrazione turistica. A Biella invece ci si è fatti fregare dell’idea malsana di chi ha voluto e pagato questo impianto farlocco. Mi auguro che questi turisti non mettano mai più piede a Biella.

  4. giacomo

    17 Luglio 2023 at 13:30

    E vai con l’ennesima figura di M…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *