Seguici su

Attualità

Trovate due persone morte in casa

Pubblicato

il

Trovate due persone morte in casa.
Doppio dramma
Doppio dramma ieri pomeriggio a pochi chilometri di distanza. Due persone sono state trovate senza vita nelle rispettive abitazioni, a Mongrando e a Borriana. Si tratta del pensionato Giovanni Varalda e della 61enne Sandra Givone.

Il primo allarme è scattato poco prima delle 14. Una pattuglia stava viaggiando lungo la via provinciale, a Mongrando, quando è stati fermata da alcune persone. Si trattava di parenti di Varalda. Hanno spiegato ai carabinieri di non vedere e non sentire l’uomo ormai da qualche giorno e di essere preoccupati.Una volta entrati nell’alloggio, pompieri sanitari e forze dell’ordine hanno immediatamente compreso di essere arrivati troppo tardi. Il 77enne giaceva privo di vita. Il suo corpo era in avanzato stato di decomposizione.

Poco più tardi è stata fatta la seconda tragica scoperta, in via Roma a Borriana. Purtroppo anche in questo caso non c’era già più nulla da fare. La 61enne era esanime. Stando agli accertamenti effettuati, era morta da almeno un paio di giorni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *