Attualità
Trasporti, l’Atap cerca autisti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
La richiesta iniziale è per dieci addetti
A.T.A.P. ricerca personale da adibire alla mansione di conducente di linea previa assunzione con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. È previsto un periodo contrattuale di prova della durata di 6 mesi.
Per partecipare alla selezione gli aspiranti candidati devono trasmettere via e-mail all’indirizzo segreteria@atapspa.it, il proprio curriculum formativo/professionale con firma autografa, preferibilmente in formato europeo, contenente le seguenti informazioni minime:
Cognome, nome, luogo, data di nascita, codice fiscale.
Residenza anagrafica, nonché domicilio o recapito se diverso dalla residenza, indirizzo di posta elettronica cui saranno indirizzate tutte le comunicazioni relative alla selezione e recapito telefonico.
esperienze lavorative e formative svolte e titoli professionali posseduti.
La selezione per esami è finalizzata:
all’assunzione diretta di candidati idonei esaminati secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda di partecipazione, nel limite iniziale di 10 unità;
alla costituzione di una graduatoria di candidati idonei cui attingere per ulteriori assunzioni legate all’evoluzione del turnover aziendale.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all’ufficio del personale di A.T.A.P. S.p.A. – C.so G. A. Rivetti 8/b – 13900 Biella – Tel. 0158488411 – Fax 015401398 – e-mail: segreteria@atapspa.it.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook