Seguici su

Attualità

Trasformare i sogni in realtà, Sara ci è riuscita

Pubblicato

il

Nel Biellese (per fortuna) ci sono ancora molti giovani capaci di trasformare i sogni in realtà. Con tenacia e forza di volontà.

Nel Biellese (per fortuna) ci sono ancora molti giovani capaci di trasformare i sogni in realtà. Con tenacia e forza di volontà. E’ il caso di Sara Calvio di Andorno Micca che  da poco più di una settimana ha trasformato quello che era semplicemente un hobby in un’attività. Sara, infatti, ha dato vita a  “SARART BOTTEGA CREATIVA”. “Nel mio lavoro – spiega l’artista –  creo oggetti usando principalmente il fimo (una pasta sintetica termoindurente ndr.) ed il legno poi ci possono essere anche altri elementi come alluminio stoffa feltro vetro insomma tutto ciò che può trasmettermi curiosità e voglia di creare”.
“Punto alla personalizzazione ma sempre con il tocco della fantasia e della semplicità che, a mio parere, ripagano sempre e non stancano mai – prosegue Sara – Per contattarmi o semplicemente per visionare le mie creazioni mi potete trovare sul mio sito internet www.sarart.it, su Facebook come “sarart bottega creativa” e su Instagram come “sarartbottegacreativa”.  Il mio Credo é: “aprite la mente alla creatività e vi assicuro che scoprirete un mondo pieno di colori ed allo stesso tempo lascerete una traccia incancellabile di voi stessi”.
Vi aspetto!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook