Seguici su

Attualità

Totoparrucchieri, in testa c’è Erica Nenna

Pubblicato

il

Ecco la nuova classifica del concorso “Vota il tuo parrucchiere preferito”. In testa c’è Erika Nenna di Maison Retrò che ha già conseguito ben 47 voti. Seguono: Maura Lazzaroni di Tollegno (39 voti) e Filippo Pizzato di Barber Fipi (30 voti). Sono numerosi i parrucchieri iscritti alla nuova edizione del concorso. Ma la gara è appena partita e quindi c’è tutto il tempo per aderire.
Il regolamento è molto semplice. Su tutti i numeri del giornale La Nuova provincia di Biella viene pubblicato un coupon che compilato in ogni sua parte deve essere consegnato alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella (orari ufficio lunedì, martedì, giovedì e venerdì 9/12 – 15/18). Ogni coupon vale un voto. Tutti i sabativiene pubblicata la classifica.

Attenzione: verranno conteggiati tutti i coupon giunti in redazione entro le ore 18 di giovedì precedente. Quelli giunti dopo questa scadenza saranno inseriti nella classifica della settimana successiva. Sono previsti anche tagliandi jolly dal valore a sorpresa. L’iniziativa proseguirà fino a mercoledì 5 settembre quando verrà pubblicato l’ultimo coupon di voto. Il sabato successivo, 15 settembre, si svolgerà la grande festa di premiazione durante la quale verranno consegnati premi e attestati di partecipazione ai primi venti classificiati.

Partecipare al concorso è molto semplice. E’ sufficiente inviare nome, cognome, esercizio commerciale dove lavora e la foto del coiffeur alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 via mail all’indirizzo vota il tuo parrucchiere@gmail.com. Il voto invece può essere espresso solo utilizzando l’apposito coupon pubblicato sul giornale. L’iniziativa, che negli anni passati ha ottenuto grande successo, rappresenta un modo simpatico per valorizzare il lavoro di centinaia di professionisti che operano in tutta la provincia e per fare loro un po’ di pubblicità gratuita…

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. annamaria

    25 Giugno 2018 at 16:32

    ARTE’ DI CARMEN PALELLA E LE VIE DELLA TERRA DI TAMARA PORRETTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *