Seguici su

Attualità

Toro, salta il ritiro a Biella

Pubblicato

il

BIELLA – Sembrava tutto fatto, invece all’ultimo momento è arrivata la doccia gelata: il Torino non verrà a Biella in ritiro.

Oggi è arrivata la conferma.

“Dopo un’altra riunione e nuovi contatti questa mattina – si legge su Toro.it -, sembra che sia definitiva la scelta della società di Cairo di non portare la squadra in ritiro a Biella. Nonostante da settimane si lavorasse per preparare tutto al meglio, specialmente dal punto di vista delle strutture, ieri sera il club ha comunicato le proprie perplessità, nonostante poche ore prima ci fosse stato un sopralluogo che aveva dato buon esito”.

La notizia è un fulmine a ciel sereno per i tanti tifosi biellesi granata – e non solo – che speravano nell’arrivo di Sirigu, Belotti e compagni.

Maggiori dettagli arriveranno a breve (alle 17 la conferenza stampa con sindaco Corradino e vicesindaco Moscarola allo stadio Pozzo Lamarmora), ma iniziano già ad arrivare le prime reazioni.

“Dopo diversi sopralluoghi andati a buon fine – scrive su Facebook il consigliere regionale della Lega, Michele Mosca – la società in conferenza stampa ha appena comunicato che non intende più venire in ritiro a Biella. Mi dispiace per Giacomo Moscarola e per tutti i volontari che si erano spesi per questo evento, dedicando ore di lavoro. Spiace per i tifosi e per il territorio che ha perso un’occasione, diciamo che non hanno lo stile Juve…”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *