Seguici su

Attualità

Torna la Corsa della Speranza

Pubblicato

il

Torna la Corsa della Speranza. Il ricavato della manifestazione sarà, infatti, interamente devoluto ai Laboratori di Farmacogenomica e di Oncologia Molecolare della Fondazione Edo ed Elvo Tempia.

La Corsa della Speranza compie dieci anni.

Un bel traguardo per questa classica podistica non competitiva che negli anni è riuscita a coinvolgere tanti biellesi, podisti e non, che hanno scelto di dedicare una domenica mattina alla solidarietà (erano circa 1.500 i partecipanti all’edizione 2013).

La Corsa della Speranza è aperta a tutti: grandi e piccini, atleti, campioni e amatori. L’importante è partecipare per raggiungere tutti insieme lo stesso obiettivo: sconfiggere il cancro. Grazie alla generosità dei biellesi sono stati raccolti preziosi fondi da investire nella ricerca contro il cancro. La Corsa della Speranza è un’iniziativa che coniuga attività fisica, che significa salute, e speranza di trovare una cura.

Il ricavato della manifestazione sarà, infatti, interamente devoluto ai Laboratori di Farmacogenomica e di Oncologia Molecolare della Fondazione Edo ed Elvo Tempia.

L’appuntamento è a Biella, in piazza Vittorio Veneto, domani alle 10,30. Le iscrizioni saranno aperte anche la domenica della corsa, in piazza V. Veneto, dalle 9 fino alla partenza della gara.  Il costo dell’iscrizione è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini con età inferiore ai 12 anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook