Seguici su

Attualità

Torna Ben rivà an Riva 2021 sabato 9 e domenica 10

Nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30 ci saranno i giochi per i bambini

Pubblicato

il

Anche se in forma ridotta rispetto alle edizioni precedenti l’Ente Manifestazioni Biella Riva ha voluto proporre il tradizionale appuntamento autunnale che da quasi 20 anni anima il rione Riva la seconda domenica di ottobre .

Sabato 9 ottobre alle ore 21 il Coro Genzianella Città di Biella si esibirà nella Chiesa di San Cassiano con una serata dal titolo “CIAO NITO “ in memoria del fondatore del coro Nito Staich.

Domenica 10 ottobre l’appuntamento sarà alle ore 10.30 nella piazza San Cassiano dove si terrà la celebrazione della Santa Messa celebrata dal Direttore dei Salesiani Don Marco Casanova .

Nel pomeriggio a partire dalle ore 14.30 ci saranno i giochi per i bambini nei cortili della Parrocchia San Cassiano organizzati dagli animatori dell’Oratorio ( ingresso dal cancello vicino al campanile a fianco della chiesa )

Alle ore 16.30 ritornano le Pillole di Street Art Riva Festival con un appuntamento imperdibile per grandi e piccini : ritorna a Biella il grande clown mimico Sergio Procopio con lo spettacolo CLOWN :uno spettacolo altamente vietato ai cardiopatici ! 

“Se cercavate uno spettacolo bello, che lascia la gioia nel cuore del pubblico …beh lo avete trovato, perchè questo spettacolo è fatto di cadute, incastri, salti e lazzie soprattutto c’è il coinvolgimento del pubblico. Raccontare questo spettacolo è quasi impossibile, perchè cambia volto ad ogni incontro con il pubblico, l’unica cosa che c’è di sicuro sono le risate. In questo spettacolo il pubblico si riempirà di felicità e di gioia” 

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto della normativa di prevenzione del covid 19 . Nell’area giochi pomeridiana l’accesso sarà consentito solo ai bambini  

Per poter assistere al concerto del sabato sera ed allo spettacolo di domenica pomeriggio sarà necessario avere il Green Pass . 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *