Seguici su

Attualità

Testimoni di Geova, centinaia di biellesi al congresso di Cameri

Domani la giornata conclusiva

Pubblicato

il

E’ in corso di svolgimento a Cameri il congresso dei Testimoni di Geova. Iniziato ieri l’appuntamento si concluderà nella giornata di domani, domenica 14 luglio.

“In un mondo in cui i social, la TV e la radio ci inondano di cattive notizie, un evento dal vivo di tre giorni aperto al pubblico promette di dare solo buone notizie! Conosciuti anche per i grandi congressi che tengono in tutto il mondo, i Testimoni di Geova tornano con una serie di congressi presso la sala delle assemblee di Cameri (NO).  Il programma molto atteso e pensato per condividere con i presenti consigli utili tratti dalla Bibbia e incoraggiamento.

Testimoni di Geova, centinaia di biellesi al congresso di Cameri

Si prevede che l’evento gratuito previsto in questo fine settimana attirerà entro domani più di 4000 presenti entro, inclusi centinaia di delegati Biellesi. La serie di congressi terminerà in settembre.

“Il congresso “Annunciamo la buona notizia!” presenterà video, discorsi e interviste basati sulla Bibbia e includerà temi come:

· Perché abbiamo bisogno di buone notizie?

· La buona notizia secondo Gesù.

· Superiamo le difficoltà grazie alla buona notizia.

L’evento clou di oggi è il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un video-racconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    14 Luglio 2024 at 8:32

    Che fenomeni !!!
    Per decenni ci hanno parlato ed annuciato la fine del mondo…
    Ora che la fine è molto più probabile e vicina, ci vogliono parlare solo di “buone notizie” !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *