Attualità
Stupire con un’esperienza: ecco come far diventare speciale il tuo San Valentino
Tante le proposte di Smartbox: cene a lume di candela, degustazioni, voli in mongolfiera, tour in elicottero, soggiorni in un castello
Un San Valentino speciale, di quelli che ti restano dentro per anni. Per stupire il tuo lui o la tua lei serve qualcosa di diverso e di originale, capace di provocare quell’effetto “wow” che non sarà più dimenticato. A darti una mano in questo senso è Smartbox, leader europeo nelle esperienze regalo: viaggi nelle più suggestive e romantiche città italiane ed europee, cene a lume di candela, degustazioni, voli in mongolfiera, tour in elicottero, soggiorni in un castello. Proposte accessibili a tutti, pensate per accontentare i più bisognosi di coccole, i più avventurosi, i più pantofolai e i più mondani. Ce n’è per tutti i gusti. Qualche esempio? Anziché invitare a cena il proprio lui o la propria lei, perché non regalarle un corso di cucina? Un’esperienza da vivere insieme per imparare a conoscere le eccellenze gastronomiche delle regioni italiane e tentare, poi, di riprodurle tra le mura domestiche.
Per chi ama trascorrere il tempo all’aria aperta, tra le tendenze più in voga in questo momento, c’è la gita romantica in barca. E dove se non sullo specchio d’acqua reso celebre dal Manzoni, “quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catena non interrotte di monti…”? Un tour che renderà indimenticabile il giorno dedicato agli innamorati.
Smartbox è capace di accontentare anche chi, per il 14 febbraio, sta pensando a qualcosa di più adrenalinico. Perché non regalare una fuga di 2 giorni con passeggiata a cavallo, un volo in parapendio o in mongolfiera? Tra i pacchetti disponibili ci sono anche il volo in parapendio e il lancio con il paracadute. E per chi vuole proprio esagerare, c’è anche la possibilità di trascorrere una notte in un igloo.
Le esperienze, quindi, non mancano. Basta scegliere affidandosi a chi, di professione, ha imparato a regalare emozioni. E affrettarsi. San Valentino è sempre più vicino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook