Seguici su

Attualità

Slot machines 1 – Comune di Biella 0

Pubblicato

il

Slot machines 1 – Comune di Biella 0. Il primo atto della battaglia tra l’amministrazione di Palazzo Oropa e i gestori vede il successo di questi ultimi. Il Tar, infatti, in attesa dell’udienza prevista per il 15 settembre, ha riconosciuto l’immediata sospensiva del provvedimento che aveva bloccato l’apertura di una sala in via Torino, nei locali dell’ex Prinz Grill.

Slot machines 1 – Comune di Biella 0. Il primo atto della battaglia tra l’amministrazione di Palazzo Oropa e i gestori vede il successo di questi ultimi. Il Tar, infatti, in attesa dell’udienza prevista per il 15 settembre, ha riconosciuto l’immediata sospensione del provvedimento che aveva bloccato l’apertura di una sala in via Torino, nei locali dell’ex Prinz Grill.

Ora non resta che attendere l’udienza del 15 settembre che potrebbe ribaltare il quadro a favore dell’amministrazione comunale. I ricorsi presentati al Tar da parte dei gestori sono due. Oltre a quello di Piergiorgio Jeantet, titolare della sala di via Torino, ce n’è un altro firmato da 13 imprese diverse (proprietari di sale giochi, bar e tabaccherie). Il documento impugnato è quello che prevede di spegnere per 5 ore al giorno dalle 12 alle 17 le macchinette.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook