Attualità
Situazione di degrado tra via Ponderano e via Cerrione ma nessuno ascolta i cittadini – FOTOGALLERY
A sottolineare la situazione sono i consiglieri Comunali di Biella del Partito Democratico
BIELLA – Attenzione punta sulle condizioni in cui versano alcune zone del Villaggio Lamarmora, nello specifico, in questo caso, si tratta del dissesto manutentivo tra le vie Ponderano e Via Cerrione (recinzioni , segnaletica divelta, e mancato sgombero neve sui marciapiedi, scala d’accesso ambulatorio medico).
A sottolineare la situazione sono i consiglieri Comunali del Partito Democratico, Mohamed Es Saket, Valeria Varnero, Marta Bruschi, Manuela Mazza e Paolo Rizzo con un’interrogazione al sindaco nella quale si legge quanto segue:
Come riportano le numerose foto allegate, l’area compresa tra via Ponderano e Via Cerrione (al Villaggio Lamarmora) da tempo presenta uno stato della manutenzione che lascia alquanto a desiderare. Così sono molti i cittadini residenti che si sono rivolti a noi lamentandosi per la scarsa considerazione da parte dell’Amministrazione Comunale nonostante le ripetute segnalazioni. I cartelli dissestati, il ghiaccio ancora presente sul marciapiede ad oltre una settimana dalla recente nevicata dell’8 dicembre, le recinzioni ripiegate delle case comunali vicine, la scala d’accesso danneggiata per accedere al locale ambulatorio medico, sono solo alcune delle manifestazioni di degrado che richiederebbero maggior attenzione per la manutenzione del Quartiere. Ciò premesso i sottoscritti Consiglieri comunali del Partito Democratico chiedono al Sindaco e/o all’eventuale assessore competente come intendano intervenire per ripristinare un più decoroso stato dei luoghi nel pieno rispetto della popolazione residente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook