Seguici su

Attualità

Simpatiche Zampette, mandateci le foto dei vostri amici pelosi

Torna l’iniziativa del giornale La Provincia di Biella

Pubblicato

il

Torna a grande richiesta il concorso Simpatiche Zampette. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’associazione Biella 3.0 attraverso il giornale La Provincia di Biella.it, giunta ormai all’ottava edizione. Come sempre, i protagonisti saranno i nostri amati animali.

Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli… e di ogni altro genere di animale domestico. Tramite l’apposito coupon, che trovate su ogni edizione del giornale (in edicola mercoledì e sabato), sarà possibile votare i vostri preferiti.

I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a inizio ottobre.

Oltre alla classifica finale, è prevista una classifica settimanale. Chi prenderà più voti nel corso della settimana vincerà un premio, generosamente messo a disposizione dal Banco Alimentare di Moncalieri in collaborazione con l’Assessorato regionale al Benessere Animale, guidato dall’assessore biellese Chiara Caucino.

I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale alla fine di settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi.

Partecipare al concorso è molto semplice. Le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza.

La prima classifica verrà pubblicata sabato 29 luglio. L’iniziativa si concluderà sabato 30 settembre. Nei giorni successivi verranno premiati i vincitori.

L’edizione 2022 è stata vinta da Lillo di Valentina, che nel “testa a testa” finale era riuscito a conquistare più voti rispetto a un altro Lillo, quello di Eraldo, classificatosi secondo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *