Attualità
Servizio Civile, all’Informagiovani di Biella ci sono due posti disponibili
Scadenza 10 febbraio
C’è una nuova opportunità per mettervi alla prova e aumentare le competenze personali e professionali. Se avete un’età compresa tra i 18 e i 28 anni compiuti e un diploma di Istruzione di secondo grado potrete offrire le vostre abilità, acquistandone di nuove, proiettandovi nel mondo del lavoro. Tutto ciò sperimentando il Servizio Civile Universale, promosso dal consorzio sociale Il Filo da Tessere. L’impegno sarà per un anno: 25 ore settimanali, con una indennità mensile di euro 444,30.
Sono previsti due posti all’Informagiovani di Biella, inseriti nel progetto “Fuori dal Comune 2”. I compiti saranno quelli di collaborare per la redazione di contenuti; gestione dei social dell’ufficio; promozione del servizio e di iniziative; accoglienza e orientamento dell’utenza; aggiornamento di banche dati online e relazioni con associazioni, scuole, enti e servizi del territorio (info al numero 015-3507380).
La domanda va presentata attraverso la piattaforma DOL (gli aspiranti volontari devono attivare, qualora non ce l’abbiano, lo SPID) all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it.
SCADENZA :10 febbraio 2023 ore 14,00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook