Seguici su

Attualità

Selezioni di Miss Italia 2018 approdano al Villaggio Lamarmora

Pubblicato

il

Selezioni di Miss Italia 2018 approdano al Villaggio Lamarmora.

“Via Piemonte in festa”

Biella non è solo eventi nel centro cittadino. “Via Piemonte in festa” è infatti il tema della prossima manifestazione in programma al Villaggio Lamarmora domenica 17 giugno. «Si tratta di un’iniziativa pensata per valorizzare e dare risalto alla nostra zona nonchè per aiutare chi si trova in difficoltà – spiega Narcisa Coda Zabetta, titolare del Caffè Amici ed ideatrice dell’appuntamento, in collaborazione con la Pro Loco di Biella – Per riuscire a dare una mano alle famiglie biellesi bisognose serve un aiuto concreto. A tal fine invitiamo tutte le persone di buon cuore a venire a trovarci e a contribuire con le donazioni di oggetti e vestiti, da consegnare direttamente presso il bar, e di denaro alla Pro Loco di Biella, grazie al supporto dell’assessore alle politiche sociali Francesca Salivotti. Tutti insieme, uniti, possiamo fare grandi cose».

Il programma

Il programma della festa è ricco di eventi che si svolgeranno lungo la via Piemonte dalle 10 alle 23 e che andranno a soddisfare anche i gusti più esigenti. «Durante l’intera giornata non mancherà il divertimento – commenta Luca Mantio, vice presidente della Pro Loco cittadina – Ci saranno il mercatino degli hobbisti, i corsi di cake design, i tatuaggi di Giangi, che regalerà un momento d’arte a tutti i presenti, lo street food con degustazione di birre artigianali in collaborazione con i birrifici biellesi e le esibizioni della scuola di danza Mambo Forrò di via Cottolengo 31, che porterà in scena tutti i tipi di ballo. Ma non finisce qui. Nel tardo pomeriggio avrà luogo la sfilata a tema contro la violenza sulle donne, a cura della Dreams Eventi e con la partecipazione del centro danza Scarpette Rosse. Infine, alla sera, ci sarà l’evento clou della manifestazione, ovvero le selezioni provinciali di Miss Italia. Per l’occasione il parrucchiere uomo da Roby metterà a disposizione il proprio negozio, dove le candidate si vestiranno e verranno truccate per il concorso dai ragazzi del Cnosfap di Vigliano».

“Mano nella mano per Biella”

In vista del 17 giugno, tutti gli interessati potranno avere un’anticipazione della grande festa partecipando all’evento collaterale “Mano nella mano per Biella”, in programma sabato 26 maggio ed organizzato dal Caffè Amici, in collaborazione con Flormar, che fornirà i trucchi per le selezioni provinciali di Miss Italia. «Dalle 21 saremo in giro per la città – conclude Narcisa Coda Zabetta – Nascondetevi e vestitevi a tema. Saremo noi a scovarvi e a scattarvi delle foto. Le immagini più belle verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Caffè Amici e saranno le vostre preferenze a decretare i vincitori. Questi ultimi verranno premiati durante la manifestazione del 17 giugno alle 16. Il primo si aggiudicherà una manicure con semipermanente fatto in giornata. Il secondo la pulizia viso e il trucco e il terzo un aperitivo per due al Caffè Amici».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *