Seguici su

Attualità

Seab assume 13 persone, affrettatevi c’è tempo solo fino a martedì

Pubblicato

il

SEAB assume, attraverso una selezione per esame, n. 13 figure professionali, da assumersi con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (mesi 4), per il ruolo di AUTISTA E/O RACCOGLITORE O ADDETTO STAZIONE DI CONFERIMENTO (patente C o superiore con CQC per trasporto merci) – (Le figure sono intercambiabili).
Requisiti:
– diploma di istruzione di scuola secondaria di primo grado (licenza media); sono ammesse unicamente le equipollenze di legge;
– essere in possesso della patente di guida cat. C o superiore in corso di validità e del Certificato di Qualificazione Conducente (CQC) per trasporto merci in corso di validità (i documenti devono essere tali da consentire la circolazione stradale; eventuali corsi di rinnovo/acquisizione dei citati titoli dovranno quindi già essere conclusi al momento di presentazione della domanda e la validità dovrà essere documentata con debita documentazione e/o attestazione delle strutture competenti).

Scadenza: La domanda in originale dovrà essere trasmessa con raccomandata A.R., ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero con consegna diretta a mano, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 29 maggio 2018, alla sede legale di S.E.A.B. S.p.A. Ufficio protocollo in Viale Roma 14 a Biella, IN BUSTA CHIUSA recante la dicitura “Selezione 01/2018 – Bando selezione personale tempo determinato”.
Sulla busta dovranno anche essere indicati i seguenti dati: Cognome e Nome – Indirizzo – Cap Città Provincia – Recapito Telefonico.
In caso di consegna a mano la data e l’ora di arrivo, apposti dal ricevente incaricato di S.E.A.B. alla presenza della persona che recapita il plico, faranno fede ai fini dell’osservanza del termine utile sopra fissato.

Gli interessati potranno ottenere copia del presente bando, nonché richiedere informazioni presso S.E.A.B. S.p.A. viale Roma 14 Biella (e-mail: info@seabiella.it; tel. 0158352911 dal lunedì al giovedì ore 09.00-12.30 14.00-17.00 – il venerdì ore 09.00 -12.30).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *