AttualitàBiella
“Scopri Biella, Vivi Biellese”: la promozione per l’Adunata
Tante opportunità per chi soggiornerà in città

“Scopri Biella, Vivi Biellese”: la promozione per l’Adunata
“Scopri Biella, Vivi Biellese”: la promozione per l’Adunata
A pochissimi giorni dalla grande Adunata Nazionale degli Alpini parte l’iniziativa “Scopri Biella, Vivi il Biellese!”. Promozione a cura dell’Associazione Biella Città Creativa E.T.S. Vede la collaborazione con il Consorzio turistico Alpi Biellesi, il Consorzio turistico Biella Accoglie e l’Associazione AIGO Confesercenti Biella.
L’Adunata degli Alpini rappresenta per Biella e il suo territorio la straordinaria opportunità di far conoscere ai tantissimi visitatori che arriveranno in città nei prossimi giorni la sua storia e le sue bellezze.
Di cosa si tratta
“Scopri Biella, Vivi il Biellese!” è un’iniziativa ideata proprio per far conoscere il territorio e invitare i visitatori a tornare con calma per scoprire le bellezze, la cultura e l’ospitalità biellese.
Quattro tappe nel centro città (indicate nella cartina presente nel pieghevole dell’iniziativa), installazioni artistiche, una caccia al tesoro urbana e un “passaporto” da completare per ricevere voucher con notti gratuite nelle strutture aderenti: per chi partecipa, completando il passaporto con tutti e quattro i timbri, un voucher promozionale da utilizzare per un soggiorno nel Biellese. Le strutture aderenti all’iniziativa offriranno infatti una notte gratuita a fronte di due pagate (3×2) oppure due notti gratuite a fronte di cinque pagate (7×5) per chi deciderà di tornare tra il 1° giugno 2025 e il 30 maggio 2026.
LEGGI ANCHECandelo celebra l’Adunata degli alpini con tanti eventi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
