Seguici su

Attualità

Scioperi, venerdì 24 novembre i sindacati CGIL e UIL tornano in piazza

I lavoratori biellesi manifesteranno a Novara

Pubblicato

il

Cgil e Uil tornano in piazza venerdì 24 novembre nelle regioni del Nord per cambiare la proposta di legge di bilancio e le politiche economiche e sociali messe in campo dal governo. A Torino ci sarà una delle cinque manifestazioni del Piemonte con un corteo da Porta Susa a piazza Castello, dove chiuderà il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini. Prima parleranno Ivana Veronese , segretaria confederale della Uil e i delegati di otto settori.
Le altre manifestazioni saranno ad Asti, Cuneo, Novara e Novi Ligure dove c’è lo stabilimento piemontese ex Ilva. I lavoratori di Verbania, Biella e Vercelli parteciperanno all’iniziativa di Novara. In tutti i cortei ci sarà uno striscione contro la violenza sulle donne. La giornata di protesta arriva dopo quella del 17 novembre che ha interessato i trasporti, pubblico impiego, la sanità, la scuola e le poste.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    23 Novembre 2023 at 8:34

    Altro weekend lungo per il popolo (o popolino) “sinistro” dei tesserati che aiutano il partito degli inutili a fare numeri per le loro proteste inutili. Oramai siamo abituati a queste “manifestazioni di pubblica stupidità” volte unicamente ad allungare il weekend. Patetici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *