Seguici su

Attualità

Scenari da Grande Fratello, complottisti scatenati per il test dell’allarme pubblico

L’Allert attiva il microcip del vaccino Covid…

Pubblicato

il

Con la puntualità di un orologio svizzero, oggi alle 12 è arrivato il messaggio di test dell’allarme pubblico italiano. Una specie di sirena intermittente ha segnalato su milioni di telefoni del Piemonte l’arrivo del messaggio.  Tutti hanno ricevuto il messaggio, non sempre però accompagnato dal suono.

“Questo è un MESSAGGIO DI TEST – si legge – del sistema di allarme pubblico italiano. Una volta operativo ti avviserà in caso di grave emergenza. Per ulteriori informazioni vai sul sito www.it-alert.it e compila il questionario”.

Inutile dire che l’iniziativa ha già scatenato sui social le proteste di quanti ritengono tale sistema una violazione della privacy e prefigurano scenari apocalittici da Grande Fratello.

C’è chi è arrivato a sostenere che questo sistema è destinato ad attivare il microcip che ci è stato iniettato con il vaccino Covid…

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Giacomo

    14 Settembre 2023 at 12:25

    Gente malata…………..

  2. daniele

    14 Settembre 2023 at 12:39

    nel mio Comune c’è già un allert sistem x avvisare la popolazione da anni… e questo secondo me un sistema in più …. gente beciara da ricoverare che spaventano la popolazione

  3. Manuela

    14 Settembre 2023 at 12:50

    ahahahh, ricevuto alert con tanto di suono…non sono vaccinata, quindi?

  4. Ardmando

    15 Settembre 2023 at 8:33

    Il problema di fondo rimane lo stesso: l’esistenza dei social network e il loro accesso consentito anche a persone alle quali non si dovrebbe nemmeno dare il diritto di voto e altri basilari diritti civili. Nemici della logica, della ragione, della scienza e del buonsenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *