Seguici su

Attualità

Sabato santo con la neve

Pubblicato

il

Che il proverbio dica “Aprile non ti scoprire” è risaputo, ma di certo i biellesi non si sarebbero mai apsettati di passare una pasqua “in bianco”. E non perchè non hanno potuto riposare bene stanotte, ma perchè il bianco è il colore-non colore che in questa ore sta caratterizzando il santuario di Oropa. Dall’osservatorio meteosismico fanno sapere che nelle primissime ore della mattina sono scesi i primi fiocchi

Che il proverbio dica “Aprile non ti scoprire” è risaputo, ma di certo i biellesi non si sarebbero mai apsettati di passare una pasqua “in bianco”. E non perchè non hanno potuto riposare bene stanotte, ma perchè il bianco è il colore-non colore che in questa ore sta caratterizzando il santuario di Oropa. Dall’osservatorio meteosismico fanno sapere che nelle primissime ore della mattina sono scesi i primi fiocchi e che il prato delle oche è quasi tutto coperto. Come si vede in questa foto, pubblicata da don Silvano Cuffolo questa mattina sulla pagina Facebbok del Santuario.

Speriamo domani le temperature salgano un po’, altrimenti ai biellesi toccherà rispolverare i cappotti invernali! Saranno invece contenti gli sciatori che potranno tornare sugli sci!!!

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook