La Provincia di Biella > Attualità > Sabato 5 Settembre a Ponderano presentazione della nuova edizione del Palio dei Rioni
Attualità, Eventi e cultura Circondario -

Sabato 5 Settembre a Ponderano presentazione della nuova edizione del Palio dei Rioni

Giochi e le iniziative che si snoderanno da settembre a dicembre

PONDERANO – Domani, sabato 5 Settembre, a Ponderano evento storico in Piazza Alpini d’Italia alle ore 21,00, verrà, infatti, presentata la nuova edizione del Palio dei Rioni.

I giovani del paese sono promotori di questa nuova edizione dopo 42 anni dalla nascita del 1° Palio. Durante la serata interverranno diverse persone tassello vincente della nascita del Palio 1978 a seguire i giovani promotori di questo straordinario evento, che ha visto protagonisti diverse generazione di Ponderanesi. Verrà presentato il programma della Nuova edizione, con una considerazione sulle disposizione covid-19.

Sabato 12 settembre sempre alle ore 21,00 nella stessa Piazza verranno ufficializzati i Capitani e i Vice del Rione Lavandin, Rione Moja, Rione Castello e Rione Mulino.

I Giochi e le iniziative che si snoderanno da settembre a dicembre e la data di proclamazione del Rione Vincitore dell’edizione 2020

© riproduzione riservata