Attualità
Rissa giardini Zumaglini, l’assessore “Adesso basta”
Rissa giardini Zumaglini, l’assessore “Adesso basta”
Questa sera ai Giardini Zumaglini c’è stata una rissa che ha coinvolto diverse persone. L’assessore alla Sicurezza Giacomo Moscarola ha immediatamente commentato l’accaduto promettendo “tolleranza zero”.
“Per quelli che continuano a sostenere che ai giardini Zumaglini non capita mai nulla – pubblicando sul proprio profilo facebook diverse foto dell’accaduto – ed è tutto tranquillo….. Stasera davanti alla gelateria tra famiglie e bambini si è compiuta l’ultima scena di un film già visto… rissa tra extracomunitari, tossici, ubriachi con pugni, calci e stampellate, gente insanguinata, gente stesa a terra colpita dalla violenza di delinquenti. due ambulanze, quattro pattuglie tra guardia di finanza, polizia e carabinieri. Vi sembra normale in pieno centro città? A me no, MI SONO ROTTO LE PALLE!!! Domani mattina presto mi incontrerò con il sindaco Claudio Corradino per interventi urgenti e immediati!”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
steap63
20 Agosto 2019 at 8:10
Sono anni (non qualche giorno) che questi soggetti bivaccano tra i giardini e il centro commerciale ….va bene la solidarietà, la comprensione, l’aiuto etc…etc.. ma questi non vogliono sentire ragione. Ma deve scapparci il morto magari tra le persone (pensionati, famiglie con bambini) che frequentano i giardini e che prima o poi verrano messe in mezzo inconsapevolmente da questi delinquenti ?. Questo stato di cose non è normale nè in centro nè in periferia .Speriamo venga fatto qualcosa e non solo a parole. Anni fa Biella (soprattutto per chi veniva dal circondario e dal vercellese ) era un modello , una città esemplare, pulita,ordinata e civile..il salotto buono della provincia . Era…..
Francesca
20 Agosto 2019 at 8:24
Concordo pienamente
Francesca
20 Agosto 2019 at 8:36
Il nostro paese sta diventando una merda del mondo intero, qui non si fare tranquilli neanche di fare una passeggiata.
Qui ci vogliono leggi serie, al governo sono tutti pagliacci che mangiano senza agire. Qualsiasi delinquenza tu commenta anche minima te ne torni al tuo paese e se sei italiano te ne vai in carcere e gli extracomunitari che sono già nei nostri carceri li sbatti nei loro paesi e non a nostre spese tranquilli qui nei nostri carceri, si libererebbe l 80 %delle carceri…mi vergogno di essere italiana
ERMANNO
20 Agosto 2019 at 14:03
Chiedere a sinistrati pidioti ed antifascisti
questore/ polizia / moscarola datevi da fare