Attualità
Riprendono i collegamenti da Caselle di Rayanair, 8 le destinazioni ripristinate
Rayanair riprende i collegamenti dall’Aeroporto di Torino: nell’estate 2020 sono otto le destinazioni servite dalla compagnia aerea low cost. Eccole nel dettaglio.
Ryanair, riprende oggi i collegamenti dall’Aeroporto di Torino
Come riportano i colleghi di PrimaIlCanavese, riprendono i collegamenti di Ryanair dall’Aeroporto di Torino. La compagnia ha ripristinato già nella giornata di lunedì i voli su Bari e Catania; da martedì 23 giugno, invece, ha riaperto il collegamento per Palermo, mentre da luglio tornano anche i voli verso Barcellona El Prat, Brindisi, Londra Stansted, Ibiza e Valencia.
Otto destinazioni
Sono otto, in tutto, le destinazioni servite da Ryanair nella stagione estiva 2020 dall’Aeroporto di Torino, di cui 4 nazionali e 4 internazionali.
Con l’allentamento delle restrizioni agli spostamenti, la propensione ai viaggi torna a crescere e per i Piemontesi che cercano una destinazione di vacanza la compagnia aerea ripristina il proprio network di collegamenti. A partire dal mese di luglio il vettore incrementerà gradualmente il numero di rotte e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.
La ripresa dei collegamenti, oltre a sostenere l’economia e il turismo regionale da cui dipendono migliaia di posti di lavoro, offrirà anche l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure in partenza dall’Aeroporto di Torino verso le altre regioni italiane e verso l’Europa.
Il programma
Questo, nel dettaglio, il programma delle riaperture:
Totale rotte: 8
- Destinazioni nazionali (4): Palermo, Catania, Bari, Brindisi
- Destinazioni internazionali (4): Barcellona El Prat, Londra Stansted, Ibiza, Valencia
Collegamenti disponibili da giugno:
- Dal 22 giugno: Catania e Bari
- Dal 23 giugno: Palermo
Collegamenti disponibili da luglio:
- Dal 1° luglio: Barcellona El Prat
- Dal 2 luglio: Brindisi
- Dal 3 luglio: Londra Stansted, Ibiza, Valencia
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook