Seguici su

Attualità

Rinviata a sabato prossimo la Festa del Piazzo

L’evento si trasferisce in piazza del Monte

Pubblicato

il

BIELLA – Rinviata a sabato prossimo la Festa del Piazzo. La serata Biella Masquerade “Circus edition” si trasferiorà in piazza del Monte a Biella.

Rinviata a sabato prossimo la Festa del Piazzo

E’ stata scelta Piazza del Monte in Biella riva per la serata Biella Masquerade “Circus edition”, slittata di una settimana per problemi tecnici al Piazzo.

Gli organizzatori della serata, l’associazione culturale Fabrika e il Comune di Biella , promettono di coinvolgere la comunità in una notte di festa, balli e intrattenimento nel cuore della città, creando un momento di aggregazione e divertimento per tutte le età.

Biella Masquerade rappresenta un’opportunità per condividere la gioia e la magia con amici e familiari, e ciò sarà possibile anche grazie al supporto dell’ente manifestazione Riva che si è reso disponibile ad appoggiare l’iniziativa.

Si parte dagli anni 70 fino ai giorni nostri: La colonna sonora della serata sarà curata da due DJ che hanno fatto ballare più generazioni. Dalle ultime hit alle tracce intramontabili dance anni 90, lo zio Peter (Back to Cancello e ’90 allora) e Giuliano di Biase in arte Dj Giuly (discoteca Caravel) trasporteranno gli ospiti in un viaggio sonoro che accompagnerà l’atmosfera magica della Biella Masquerade.

Animazione a Tema Circo: L’animazione è affidata all’agenzia milanese di Valentina Marmorato show, che aggiungerà un tocco di spettacolarità alla serata. L’idea è arrivata da Andrea Morabito, organizzatore dello Street art Festival che si svolge tutti gli anni in Biella Riva.

Artisti circensi, giocolieri e daranno vita a performance straordinarie, creando un’atmosfera che ricorda i classici circhi d’epoca. L’interazione con il pubblico sarà fondamentale, rendendo l’esperienza coinvolgente e indimenticabile per tutti i partecipanti.

L’orario di inizio è fissato per le ore 21.00 con termine alle ore 1.00 e l’ingresso sarà gratuito.

Sarà possibile accedere nell’area evento, fino al raggiungimento della capienza massima consentita, passando da Via Italia o da Via Belletti Bona.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *