Seguici su

Attualità

Riaperta in anticipo la strada di Castelletto Cervo

Il collegamento era chiuso per lavori

Pubblicato

il

Riaperta in anticipo la strada di Castelletto Cervo che collega Masserano a Buronzo.

Il punto del sindaco di Castelletto Omar Giletti.

Tolta la segnaletica e la rete arancione da cantiere, oggi ha riaperto al transito il tratto di provinciale Sp 315 in via per Buronzo, interessata da lavori di manutenzione straordinaria.
I lavori di messa in sicurezza del ponte sul canale ostolone sono iniziati il 24 luglio. La strada avrebbe dovuto riaprire il 31 agosto. Si tratta dunque di una riapertura anticipata di ben 13 giorni. Un risultato importante merito dello sforzo congiunto di tutti i soggetti coinvolti, Provincia di Biella, impresa, e del buon andamento del cantiere.
L’esecuzione dei lavori, è bene ricordarlo, si era resa necessaria per ripristinare le condizioni di sicurezza di quel tratto di strada che rischiava di cedere.
Un grazie alla Provincia di Biella che ha risposto in maniera puntuale e con professionalità dimostrando grande attenzione per il territorio. In particolare grazie al Presidente Emanuele Ramella Pralungo, agli uffici e ai tecnici.
Comprendendo il disagio che ogni cantiere inevitabilmente comporta, e che ha comportato soprattutto alle attività e ai residenti, ringrazio per la comprensione e la pazienza in questi 25 giorni di lavori.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *