Seguici su

Attualità

Resta a casa: la carne te la porta la Macelleria de Ruvo di Biella

Pubblicato

il

Resta a casa: la carne te la porta la Macelleria de Ruvo di Biella. Le consegne a domicilio proseguiranno fino al termine di #iorestoacasa. “Abbiamo pensato di attivare questo nuovo servizio perchè meno gente esce di casa meglio è per tutti, e per aiutare soprattutto le persone anziane e chi non ha la possibilità di uscire – spiegano i titolari”.

Fare l’ordine è semplicissimo

Usufruire del servizio è semplicissimo. Basta telefonare allo 015-21701 o tramite WhatsApp ai numeri 349-6592153 e 340-9098859 ed indicare i propri dati – nome, cognome, indirizzo e numero di telefono – oltre, naturalmente, ai prodotti che si vuole acquistare, consultabili sul sito http://www.macelleriaderuvo.it/

A quel punto, dopo aver preso in carico l’ordine, verrà comunicato al cliente il giorno di consegna nella zona richiesta.

Vengono rispettate tutte le normative vigenti

Durante i servizi verranno adottate tutte le precauzioni necessarie, così come stabilito dalle normative vigenti. Tra queste l’utilizzo di mascherine e guanti e il rispetto della distanza minima di un metro.

Consegna gratuita con almeno 20 euro di spesa

Per tutti i clienti la consegna a domicilio è gratuita, con una spesa minima di 20 euro.

Il punto vendita rimane aperto solo al mattino

La Macelleria de Ruvo, in piazza 1° Maggio a Biella, fino al termine di #iorestoacasa rimarrà aperta dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 13.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 015-21701, consultare il sito http://www.macelleriaderuvo.it/ oppure la pagina Facebook Macelleria de Ruvo ed Instagram deruvo_biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Ernesto

    5 Aprile 2020 at 17:46

    Buona sera vorrei sapere se per caso consegnate i vostri prodotti anche a Serravalle Sesia. Grazie.0163450592 Ernesto. Generalmente andiamo a Borgosesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *