La Provincia di Biella > Attualità > Reload Sound Festival: oggi si esibiranno The Sweet Life Society, domani la Pfm
Attualità Biella -

Reload Sound Festival: oggi si esibiranno The Sweet Life Society, domani la Pfm

Appuntamenti da non perdere.

Prosegue nel fine settimana il Reload Sound Festival. Oggi sarà la volta dell’electro-swing dei The Sweet Life Society, collettivo torinese nato alcuni anni fa dall’incontro tra Gabriele Concas e il biellese Matteo Marini, che proporranno un concerto a metà tra l’elettronica e la musica vintage, capace di far saltare anche i più timidi. Ad aprire le danze saranno gli Handlogic, band vincitrice dell’ultima edizione di Musica da Bere, presente al Reload grazie alla collaborazione con KeepOn Festival Experience, e Ainé, cantautore hip-hop/soul, che sta riscuotendo successo grazie a collaborazioni importanti, tra gli altri, con Max Gazzè e Giorgia.
A chiudere l’edizione 2019 del festival, domani, sarà la PFM – Premiata Forneria Marconi, una delle più importanti band della storia musicale italiana. Celebri nel mondo, porteranno a Biella, sul palco del Reload Sound Festival, il loro straordinario The Very Best tour, che sta infiammando i cuori del pubblico in tutta Italia.
Il Reload Sound Festival 2019 è organizzato dall’Associazione La Fonderia Musicale, con il sostegno del main sponsor bonprix e di numerosi altri sponsor e partner tecnici, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Biella, della Fondazione CRBiella e della Fondazione CRT e grazie all’impegno di decine di giovani volontari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *