AttualitàBiella
Presentato il progetto “Scopri Biella vivi il Biellese”
Una nuova iniziativa turistica

Presentato il progetto “Scopri Biella vivi il Biellese”
Presentato il progetto “Scopri Biella vivi il Biellese”
Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto “Scopri Biella, vivi il Biellese!”
In occasione della 96ª Adunata Nazionale Alpini dei prossimi 9, 10 e 11 maggio, Biella si prepara ad accogliere migliaia di visitatori con un’iniziativa speciale per far conoscere il territorio e invogliare a tornare per scoprire con calma le bellezze biellesi.
Quattro tappe nel centro città, installazioni artistiche, una caccia al tesoro urbana e un “passaporto” da completare per ricevere voucher con notti gratuite nelle strutture aderenti, di cui usufruire dal 1° giugno 2025 al 30 maggio 2026: per chi partecipa, una notte offerta dalle strutture ricettive aderenti all’iniziativa a fronte di due notti pagate (3×2). Sarà anche possibile usufruire di due notti offerte a fronte di cinque pagate (7×5).
“Scopri Biella, vivi il Biellese!” è un’iniziativa volta a promuovere il territorio e che vede attuarsi un’importante collaborazione col sistema turistico per valorizzare il paesaggio, l’arte, la cultura, l’artigianato e l’industria tessile che costituiscono elementi significativi di Biella come Città Creativa UNESCO.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
