Seguici su

Attualità

Poste Italiane cercano portalettere per il Biellese

Le candidature sono già aperte

Pubblicato

il

Continuano le assunzioni di Poste Italiane nella provincia di Biella, in particolare di portalettere da inserire nell’organico con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste italiane , nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Callea Angelo

    14 Novembre 2023 at 14:25

    Buongiorno,io ho superato sia la prova teorica che la prova di guida ,ma ad oggi nn ho ricevuto nessuna chiamata.Volevo sapere gentilmente se per la provincia di Biella hanno già assunto qualcuno .Grazie ancora e buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *