Seguici su

AttualitàBiella

Poste italiane cerca consulenti finanziari

Opportunità per i giovani, candidature aperte.

Pubblicato

il

poste italiane

Poste italiane cerca consulenti finanziari

Poste italiane cerca consulenti finanziari

 

 Poste Italiane ricerca in provincia di Vercelli laureati o laureandi motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Le candidature

È possibile inviare la propria candidatura entro il 13 luglio accedendo al sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere”, Lavora con Noi, dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per partecipare alla selezione.

La richiesta

Il candidato ideale, laureato o laureando (sia triennale che magistrale), dovrà dimostrare interesse verso il mondo dei mercati finanziari. Ma anche assicurativi e degli investimenti. Nel processo di selezione costituiranno requisiti preferenziali il possesso di un titolo di studio in discipline economico – giuridiche. Oltre la conoscenza delle normative vigenti in materia di investimenti e/o distribuzione di prodotti assicurativi. I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Lavorare nel Gruppo Poste Italiane rappresenta una grande opportunità per un giovane laureato che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro avendo l’opportunità di far parte della più grande infrastruttura di servizi in Italia presente su tutto il territorio e centrale nel tessuto socio-economico del Paese.

Dal 2018 sono oltre 460 i consulenti finanziari assunti in Piemonte. Con un’età media di 28 anni, rappresentano quanto Poste Italiane investa nel proprio capitale umano e riconosca il valore delle risorse più giovani. Dal 2020 ad oggi, infatti, l’età media in Azienda si è abbassata di ben 4 anni, passando da 51 a 47 anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.