Attualità
Pasqua con la pioggia, Pasquetta con il sole
Un’area di bassa pressione abbraccia oggi la Regione determinando una giornata di tempo instabile con piogge ed acquazzoni
Pasqua con la pioggia, Pasquetta con il sole. Un’area di bassa pressione abbraccia oggi la Regione determinando una giornata di tempo instabile con piogge ed acquazzoni, in momentanea attenuazione pomeridiana.
Pasqua con la pioggia, Pasquetta con il sole
Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con piogge ed acquazzoni, in momentanea attenuazione pomeridiana. Nello specifico a Biella oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. Nuove deboli piogge in serata, sono previsti 22mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1894m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.
Domani poche nuvole
Domani, Pasquetta, giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 1954m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.
Da martedì bel tempo
Da martedì bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1907m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.
GUARDA IL VIDEO: A Biella il primo temporale con lampi e tuoni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook