Seguici su

Attualità

Partono le assunzioni nel nuovo supermercato di via Ivrea

Pubblicato

il

Sfruttando il meccanismo delle costruzioni modulari che riduce enormemente i tempi, già il prossimo 10 febbraio, quindi tra circa tre settimane, i lavori verranno terminati.

Quando nello scorso novembre avevano annunciato che il supermercato Lidl di via Ivrea sarebbe stato pronto già in primavera, molti hanno preso l’annuncio come uno scherzo. Considerando quanto accade in Italia, le possibilità di essere di fronte a una  burla c’erano tutte. Invece no. Sfruttando il meccanismo delle costruzioni modulari che riduce enormemente i tempi, già il prossimo 10 febbraio, quindi tra circa tre settimane, i lavori verranno terminati. Poi ci vorrà ancora qualche settimana per l’organizzazione del lavoro, il riempimento di magazzini e scaffali, l’addestramento del personale, ma entro il mese di marzo – come avevano promesso appunto – il supermercato diventerà operativo.  
 
Tra l’altro sono aperte le assunzioni. Chi fosse interessato deve andare sul sito www.lidl.it, cercare le posizioni aperte, verificare di essere in linea con il profilo richiesto, compilare il formulario on line e allegare il curriculum.