Seguici su

Attualità

Partito alla grande nel Biellese il concorso di Esselunga

Pubblicato

il

E’ partito alla grande il nuovo concorso natalizio di Esselunga. Ieri è iniziata la distribuzione dei biglietti che consentono di vincere l’ambito telefonino. Ecco come fare

E’ partito alla grande il nuovo concorso natalizio di Esselunga. Ieri è iniziata la distribuzione dei biglietti che consentono di vincere l’ambito telefonino. Ecco come fare

Da giovedi? 1 a sabato 24 dicembre 2016, effettuando la spesa nei negozi Esselunga, nelle Profumerie EsserBella e nella sezione dedicata agli acquisti on-line del sito www.esselunga.it e del sito www.esserbellaprofumerie.it (in tal caso per la partecipazione al Concorso farà fede la data in cui l’ordine viene confermato) e presentando la propria Carta Fìdaty (oppure inserendo il relativo codice nell’apposito software per la spesa on line) otterrete alla cassa (oppure insieme alla spesa nel caso di acquisti on line) una cartolina “apri e vinci” ogni 30,00 € di spesa (in un unico scontrino) o ogni 50 Punti Fragola (in un unico scontrino). Sulle cartoline “apri e vinci” sarà presente una linguetta, rimuovendo la quale, scoprirete se avete vinto uno dei premi immediati in palio da ritirare subito al Punto Fìdaty. Sarà possibile concorrere alla vincita immediata di 24.000 iPhone 7 32GB Apple (colori silver e gold, secondo disponibilità), di 96.000 Magnum di Prosecco Val d’Oca (1,5 lt) e di 96.000 Buoni Spesa del valore di 30 euro spendibili presso i negozi Esselunga a partire dal 2 gennaio 2017. Potrete, inoltre, concorrere alla vincita di 4.800 iPod shuffle e 2GB Apple (200 al giorno) scansionando il codice a barre stampato sulla cartolina “apri e vinci” attraverso un’apposita sezione della App di Esselunga. Il montepremi ammonta al valore complessivo di euro 20.219.328 (IVA e imposta sostitutiva escluse). Il regolamento integrale e? disponibile nei negozi e sul sito www.esselunga.it.

NOTE BENE: i pagamenti di quotidiani e periodici, alimenti per lattanti (0-6 mesi), bollette e bollettini postali, contributi per il ritiro dei premi del Catalogo Fìdaty, carte prepagate Esselunga, buoni carburante, carte I-Tunes, carte Google Play e cofanetti regalo (es. Smartbox) nonche? tutti i prodotti preceduti sullo scontrino dalla sigla “NP” (i.e. Non Promozionabili) non contribuiscono al raggiungimento della soglia minima di acquisto (€ 30,00 in un unico scontrino) ne? all’ottenimento di Punti Fragola (50 in un unico scontrino).

Attenzione Esselunga ha segnalato delle truffe “Ci hanno segnalato l’esistenza di alcune finte iniziative – affermano – pubblicizzate in rete; teniamo quindi a precisare che l’unica modalità di partecipazione al concorso Esselunga “1.000 iPhone 7 in regalo al giorno” è quella prevista dal regolamento, disponibile sul sito esselunga.it e nei nostri negozi”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook