Seguici su

Attualità

Parroco critica Salvini, scoppia la polemica

Pubblicato

il

parroco critica

Parroco critica Matteo Salvini, scoppia la polemica.

Parroco critica Salvini in un articolo

Il bollettino parrocchiale di fine anno della parrocchia di Santa Maria Maddalena di Vercelli ha scatenato le reazioni dei leghisti, primo tra tutti il deputato valsesiano Paolo Tiramani.

“Salvini ha tentato il colpo sfiduciando il premier Conte, e ora, dall’opposizione, promette di rifarsi con le prossime votazioni – si legge nel in un articolo del bollettino firmato dal sacerdote e dal diacono -. Mi auguro che si possa contare su intelligenza e buon senso degli italiani”.

“Rompendo l’alleanza con Di Maio e i Cinquestelle, Salvini si è dato la zappa sui piedi. Aveva detto ‘datemi pieni poteri’, ricordandoci un’altra figura del nostro passato italiano che i pieni poteri se li era presi con gli stessi atteggiamenti populistici e di salvatore della patria. Ma quanti lutti, quanta sofferenza e quanta vergogna l’Italia avrebbe dovuto vivere”.

Tiramani: “Non capisco preti che fanno assurda politica”

L’episodio non è passato inosservato tra i leghisti piemontesi. Rapida è arrivata la reazione di Paolo Tiramani, deputato del Carroccio nonché sindaco di Borgosesia: “Non capisco alcuni preti che utilizzano ogni mezzo per fare dell’assurda politica”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *