Attualità
Panificio Patti consegna gratuitamente a domicilio prodotti da forno sempre freschi
Panificio Patti consegna a domicilio prodotti da forno freschi
Il Panificio Patti consegna gratuitamente a domicilio prodotti da forno sempre freschi e fragranti per tutta la durata della quarantena. Il servizio riguarda sia la città di Biella sia i comuni limitrofi. “Finalmente i cittadini non devono più uscire per andare ad acquistare il pane. Possono rimanere in sicurezza nelle loro abitazioni, evitando di imbattersi in lunghe code fuori dai punti vendita – spiega il titolare Andrea Cavallari –Si tratta di un servizio finalizzato ad andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, specialmente gli anziani e quelli che abitano fuori città, che hanno più difficoltà ad attraversare i comuni”.
Come ordinare
E’ possibile ordinare e ricevere a casa tutta la produzione che giornalmente si trova in vendita nei negozi Patti: pane, grissini, pizze, dolci, croissant, paste secche, cannoli e molto altro. (Sfoglia la fotogallery)
Prenotare è semplicissimo: basta telefonare al numero 015- 8497786 per il punto vendita di via Torino 58 a Biella, al 339-2123110 per quello di via Galimberti 2 sempre a Biella, oppure scrivere all’indirizzo e-mail panificiopatti@libero.it e richiedere i prodotti che si desidera acquistare. “Rispettiamo tutte le normative vigenti in tema di prevenzione da Covid-19 – continua il titolare – Utilizziamo mascherine e guanti monouso anche al momento della consegna e assicuriamo la distanza minima di un metro con i clienti. Allo staff, inoltre, viene misurata quotidianamente la temperatura per garantire a tutti la massima sicurezza”.
Consegne per Pasqua
Visto l’avvicinarsi della Pasqua è possibile, inoltre, ordinare e ricevere a domicilio la tradizionale colomba artigianale classica o al cioccolato. Si possono richiedere anche i canestrelli biellesi Fortunio, i torcetti, i friand, torte per ogni ricorrenza oltre a grissini classici e sfiziosi.
Punti vendita aperti solo al mattino
Si ricorda che i punti vendita di via Torino 58 e di via Galimberti 2 a Biella sono aperti al pubblico solo al mattino dalle ore 6 alle 13, con ingressi contingentati.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook