AttualitàBiella
Palazzo Jacquard: al via l’allestimento dei ponteggi
Nascerà un complesso residenziale moderno, sostenibile e di alta qualità

Palazzo Jacquard: al via l’allestimento dei ponteggi. L’immobile ex Upim di via Gramsci a Biella verrà trasformato in un complesso residenziale moderno, sostenibile e di alta qualità.
Prevista la realizzazione, sul tetto, di una villa di 300 mq, con 400 mq di giardino, piscina e torretta osservatorio. Poi 12 appartamenti, ampi bilocali, trilocali, quadrilocali, di varie metrature. E una grande area commerciale al piano terra. Oltre a 18 posti auto e 12 cantine.
Palazzo Jacquard: al via l’allestimento dei ponteggi
La ristrutturazione “a nuovo” di Palazzo Jacquard prevede il recupero dell’edificio e la sua trasformazione in un complesso residenziale. Così da offrire i massimi livelli di comfort e superare le attuali normative in termini di contenimento energetico e abbattimento acustico.
Nel frattempo, sono già tre le unità immobiliari opzionate da futuri compratori. Sono in stato di discussione avanzata diverse trattative, sia per le unità immobiliari che per la villa sul tetto, e per l’area commerciale.
Rimane aperto, sempre meglio su appuntamento, l’ufficio vendite in via Gramsci. All’interno del è stato allestito un appartamento campione arredato da Msc Italia in collaborazione con Officina di Celine di Selina Martinello. Lo scopo è quello di consentire ai futuri acquirenti di poter visualizzare l’abitazione che stanno per acquistare.
LEGGI ANCHE: Ex Upim, due alloggi già venduti e trattativa per la villa
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
